PSP collabora da molti anni con numerose fonderie qualificate dell’Est Europa e dell’Estremo Oriente. I rapporti consolidati nel tempo permettono una profonda conoscenza delle capacità e delle specializzazioni dei fornitori che consente un considerevole risparmio di tempo per il cliente. La diversificazione delle fonderie consente di fornire una gamma completa di prodotti di alta qualità tecnologica ai migliori prezzi a livello globale. Siamo inoltre in grado di fornire modelli e lavorazioni, al fine di garantire che siano soddisfatte tutte le potenziali esigenze dei nostri clienti.
fusioni
La gamma dei nostri prodotti include:
- Fusioni di acciaio
- Fusioni di ghisa
- Fusioni di ghisa sferoidale
- Acciaio inossidabile
- Fusioni alluminio e bronzo
- Fusioni di precisione
- Carpenterie
modelli
forgiati
Abbiamo recentemente ampliato le nostre capacità aggiungendo i forgiati alla nostra già ampia gamma di prodotti. Possiamo fornire forgiati in acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile e duplex secondo gli standard internazionali e le specifiche richieste dei clienti.
servizi relativi al prodotto
Lavorazioni meccaniche
Attraverso i nostri partner sub-contrattuali possiamo eseguire le lavorazioni finali delle fusioni direttamente nell’area di produzione, conferendo valore aggiunto alla produzione e minimizzando i rischi di contestazioni relative alla qualità dopo la consegna.
Tutte le nostre officine partner utilizzano equipaggiamento tecnologicamente all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente in termini di lavorazioni.
Controllo Qualità
Il nostro parco fornitori è composto da compagnie leader con un profilo globale, e sono qualificate direttamente dal nostro personale. Tra i criteri rilevanti per la selezione di ogni nuova fonderia partner ci sono la conformità a standard di qualità internazionali, le certificazioni di qualità in loro possesso (tra le quali Det Norske Veritas, ISO 9001, Lloyd’s Register American Bureau of Shipping, Germanischer Lloyd), la loro capacità di gestire produzioni in conformità con i requisiti di qualità dell’Europa occidentale.